MONYCLA COVER DVD e VHS

Reply
Ciao
view post Posted on 2/5/2009, 21:26Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 17:46

Tanto piacere di risentirti,sono felice che tu stia bene e che i miei dubbi siano stati infondati,trovo giusto quello che hai detto, è vero è stata una noia venire sul forum e nn trovare mai una risposta,anche perchè questo era il mio primo(e ultimo forum)che mi divertiva a svagarmi un pò.
Ma perchè questa ira improvvisa? <_< .
Cmq, di tanto in tanto, quando vorrai allietarmi la giornata e farmi ridere un pò con la tua simpatica ironia io ci sarò, :P x ora ti mando un grosso bacione affetuoso,e spero di risentirti presto,By sandy ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2009, 21:22Quote

Millennium Member

Group: MODERATORI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:39

Il bacione me lo prendo e me lo porto a casa!!!! :wub: prima che passi lo zoticone (Zlatan) a soffiarmelo!! :lol: :lol: :lol:
Visto che sei l'unica frequentatrice donna (Zlatan è un mix), devo chiederti un trucchetto per far lievitare la frittata... :D
Ne ho sentite di tutti i coloroi... :huh:
C'è chi dice di sbattere a neve le chiare dell'uovo... :blink:
C'è chi dice di aggiungere mezzo cubetto di lievito di birra sciolto... :blink:
C'è chi dice di aggiungere addirittura un bicchiere da cucina di birra garantendo che il sapore poi nn si sente... :wacko:
Il tuo trucco per farla "lievitare" qual'è? Basta che nn mi dici quello di spogliarti nuda mentre la prepari!!! Perchè nel mio caso al posto di "lievitare" s'infossa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 09:57Quote

Very Important Pirate

Group: MODERATORI
Location: Dal veliero del capitano Jack Sparrow al timone della Perla Nera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 13:52

Trovato il rimedio:

image

:roflmao.gif:

P_MSG Top
view post Posted on 4/5/2009, 18:34Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 17:46

:huh: Prova a mangiare la frittata con più uova,con gli albumi montati,un cubetto intero di lievito,e bevi un lt. di birra,vedrai che ti lievita direttamente nello stomaco :lol: :lol: :lol: :lol: cmq, a stò giro 1a0 x zlatan :lol: :lol: poi x la digestione e l'affossamento c'è sempre la mitica pasticchina blù,quindi nn scoraggiarti mai :woot: :woot: un anno in più ti ha ridotto proprio male!!!!!.
Approposito grazie x gli auguri :bash.gif: :ranting2.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
93 replies since 15/2/2009, 10:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: