MONYCLA COVER DVD e VHS

Reply
Chiedo gentilmente spiegazioni all'admin
julia
view post Posted on 5/3/2009, 05:11Quote

Utente cancellato

mi e' giunta in data 01/03/09 un'email al mio account che recita cosi'

julia,
questa email ti è stata inviata da http://monycla.forumfree.net/ in seguito ad una richiesta di recupero password.

Se non hai fatto tu la richiesta di recupero ignora questa email: la tua vecchia password rimarrà invariata e non c'è nessun rischio. Basta cancellare questa email ed è come se non fosse successo nulla.

Per evitare errori o abusi puoi convalidare soltanto tu la richiesta tramite questa email.

*** Continua solo se vuoi recuperare la password ***

------------------------------------------------
ISTRUZIONI PER CONVALIDARE LA RICHIESTA

Per convalidare la tua richiesta clicca sul link fornito qui sotto:

http://monycla.forumfree.net/?act=Reg&CODE...72&aid=M3jJ0096

(alcuni programmi di posta elettronica non permettono di cliccare il link sopra riportato, in tal caso copia ed incolla il link completo nella barra degli indirizzi del browser).

Una volta che il processo di attivazione/convalida sarà completato potrai collegarti al forum utilizzando la tua nuova password che trovi qui sotto. Potrai modificare questa password in ogni momento utilizzando le funzioni del tuo pannello di controllo.

LA TUA NUOVA PASSWORD (DOPO LA CONVALIDA)

Usa la nuova password solo dopo averla convalidata col link soprastante.

Dopo la convalida la tua nuova password è: **************

Tieni la password in un luogo sicuro e lontano da occhi indiscreti. Se desideri cambiarla usa il tuo pannello di controllo presente nel forum.

Dal momento che io non ho mai visitato questo forum non so nemmeno spiegarmi come possa arrivarmi un'email da esso...

ma ovviamente mi irrita non poco il leggere che IO avrei richiesto il recupero della mia password...

ho ritenuto opportuno avvisare i responsabili dello stesso perche' come a me potrebbe essere successo ad altri e il risultato e' pubblicita' negativa per il forum stesso che voglio ritenere non coinvolto nell'episodio...

buon forum

view post Posted on 5/3/2009, 08:27Quote

Millennium Member

Group: MODERATORI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:39

Cara Julia, l'Admin di questo forum o è morta o è migrata in qualche sperduto lido di questo pianeta... :rolleyes: in parole povere, se attendi una sua risposta hai tempo di invecchiare!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Basta leggere attentamente la mail ricevuta che dice testualmente: "Se non hai fatto tu la richiesta di recupero ignora questa email"...
Può benissimo darsi che qualcuno, a tua insaputa e magari conoscendo la tua mail, abbia inoltrato la tua richiesta speranzoso di vedersi recapitare la password!!! Simili tattiche sono all'ordine del giorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrebbe anche essere stato un BUG del programma che anche senza la tua richiesta ha inoltrato il tutto... :blink:
Se tutti i problemi di questo mondo avessero l'entità del tuo credimi, si vivrebbe molto meglio di come si vive ora!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un salutone, ciaoo!!! ^_^ :D

P_MSG P_EMAIL Top
julia
view post Posted on 5/3/2009, 22:27Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (ghost66x @ 5/3/2009, 08:27)
Cara Julia, l'Admin di questo forum o è morta o è migrata in qualche sperduto lido di questo pianeta... :rolleyes: in parole povere, se attendi una sua risposta hai tempo di invecchiare!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Basta leggere attentamente la mail ricevuta che dice testualmente: "Se non hai fatto tu la richiesta di recupero ignora questa email"...
Può benissimo darsi che qualcuno, a tua insaputa e magari conoscendo la tua mail, abbia inoltrato la tua richiesta speranzoso di vedersi recapitare la password!!! Simili tattiche sono all'ordine del giorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrebbe anche essere stato un BUG del programma che anche senza la tua richiesta ha inoltrato il tutto... :blink:
Se tutti i problemi di questo mondo avessero l'entità del tuo credimi, si vivrebbe molto meglio di come si vive ora!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un salutone, ciaoo!!! ^_^ :D

dunque...prima di tutto questo per me non e' un problema per nulla perche' quell'account non lo uso mai e se ho perso cinque minuti del mio tempo per venire a chiedere spiegazioni e' perche' ritengo sia seccante per chiunque trovarsi un'email simile e soprattutto perche' volevo che l'admin ne fosse informata...risparmiavo tempo ed energia buttando il tutto nel cestino ma sono abituata a chiedermi il perche' delle cose...
secondo, in anni di forumfree conosco a menadito la frase che hai citato...
terzo, so benissimo che puo' essere un bug o una persona che conosco...

ti ringrazio per la risposta che naviga fra cordialita' e superficialita' (alla tua eta' me ne stupisco ma ogni botte da' il vino che ha) e ti lascio sommerso dalle tue sovrabbondanti faccine ilari
...se leggi l'ora del mio messaggio e hai un po' di sensibilita' forse arrivi anche a capire che io qualche problema che mi tiene sveglia la notte ce l'ho...

buone risate :D

view post Posted on 6/3/2009, 06:46Quote

Millennium Member

Group: MODERATORI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:39

Tesoro mio, proprio perchè la notte nn dormi, dovresti prendere con più "filosofia" la vita, intendo quella virtuale, dove la spensieratezza e il divertimento devono farla da padrone su sciocchezzuole tipo quella da te sopra citata!!! :D
Nn dormi la notte?!? :huh: Oddioooo!!!! avrai mica una foto di Zlatan appesa alla parete?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche quando si hanno 100000 problemi seri, bisogna sempre avere la forza e la capacità di riderci e scherzarci sopra perchè il sorriso è una cura eccezionale!!! :D :D :D :D :D :D
Ciao e torna a trovarci presto, magari spendendo 5 minuti del tuo prezioso tempo libero!!! ^_^ :D

P_MSG P_EMAIL Top
icon1  view post Posted on 13/3/2009, 18:50Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:28

Sono daccordo con ghost66x, posso solo aggiungere due cose
la prima è che tutti abbiamo dei problemi.....sorvolo sui miei...
la seconda segnalo ancora la presenza del malefico clone di questo sito che
continua a essere segnalato dai vari motori di ricerca ..... gooooogglll ecc...
ciao a tutti e grazie per i continui aggiornamenti !

carloalberto

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 5/3/2009, 05:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: